Natale è l’occasione per vestire la casa in maniera festosa. Il clima festaiolo invita alla convivialità e all’allegria, da assecondare con addobbi e decorazioni che regalino un’atmosfera calda, accogliente e soprattutto unica.

Le luci sono un elemento fondamentale per l’addobbo delle feste. Oggi in commercio se ne trovano davvero di ogni tipo e con qualsiasi gradazione di bianco e di colore. Il Natale arriva in un periodo dell’anno freddo e buio in gran parte del mondo quindi, decorare con luci ha un senso anche se non se ne conosce il significato. Per i cristiani, le luci simboleggiano lo status di Gesù come Luce del mondo.

Arricchire la casa di luce è la soluzione d’arredo perfetta.

Una cascata di scintille è ideale in ogni scelta di arredo, dal più tradizionale al più contemporaneo. Quello che può fare la differenza è, ovviamente, il contesto in cui si andrà a utilizzare le luci: sopra la testiera del letto per decorare la stanza del sonno, a tutta parete per impreziosire anche l’ingresso di casa più anonimo, in vasi e vasetti da disporre su mensole, scrivania e tavolo da pranzo, nel soggiorno a completamento degli addobbi dell’albero. Una scelta di stile perfetta!