Romantiche, dalla luce soffusa, dispensatrici a piene mani di pathos, dall’aroma inebriante e, soltanto alcune, con quel delicato crepitio che subito fa pensare agli abbracci. Le candele sono diventate ormai dettaglio immancabile in ogni casa.
Per restituire un tocco glamour anche allo spazio aperto più anonimo e spoglio, le candele restano una risorsa straordinaria. Super economiche e anche eco friendly, le candele regalano un’atmosfera dolce e rilassante in grado di trasformare una zona ricca di note suggestive.
Dietro a questa piccola fiammella che brucia si nascondono sensazioni di benessere, di accoglienza e ospitalità, di quel “sentirsi bene” che è molto ricercato.
Sempre in relazione alle soluzioni più romantiche, mai dimenticare di rivestire con listoni di legno ipotetici percorsi o angoli della terrazza: proiettano subito in una dimensione vacanziera che ricorda luoghi bellissimi, silenziosi e decisamente molto lontani dalle rumorose città metropolitane. Basta giocare con la fantasia.